casa74 Inserito: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 4 luglio 2013 salve ,amici il seguente tvc a tubo catodico United utv14x50 sn70202092 presenta questo difetto il tvc accende regolarmente dopo un po sullo schermo si visualizza il conto alla rovescia esempio 50 ,49 ,48 fino allo spegnimento entrando sul menu del tvc lo spegnimento automatico e disattivato ,si trova su off mi chiedo c'e qualche funzione attivata che causa lo spegnimento del tvc? oppure e presente un difetto ? aspetto le vostre risposte? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2013 Qualsiasi apparecchio, in assenza di segnale si spegne in automatico. Il conto alla rovescia sta ad indicare il tempo che ha ancora a disposizione fin quando non decidi di inserire una sorgente audio video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 6 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2013 ciao,luigi grazie per la risposta .oggi o provato il tvc in av il conto alla rovescia non è presente il video non si spegne ho notato accendendo il tvc il video ritarda un po in questo tvc si e scaricato una sovratensione prodotta da un fulmine sostituito ic di controllo a ripreso a funzionare regolarmente dopo un paio di mesi il cliente mi riferisce che il led rosso di accensione lampeggia e non funziona potrebbe dipendere lo spegnimento dal microprocessore ?aspetto le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati