saxmro Inserito: 4 luglio 2013 Segnala Inserito: 4 luglio 2013 Ciao a tutti,questo è il mio primo post sul forum.intanto volevo ringraziare tutti per i validi suggerimenti che ho trovato navigando sul sito.premetto che sono un installatore elettrico e di idraulica mi intendo poco,avrei bisogno di una delucidazione:in casa ho uno scaldabagno junkers celsius a camera stagna (piuttosto vecchiotto) che da qualche periodo va in blocco dopo 15/20 secondi che l'acqua calda è aperta,ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che il problema è la scheda che è andata a farsi benedire,richiesta 300.ho smontato il frontale dell'apparecchio per vedere la scheda e sopra c'è un codice (che risulta uguale a quello sull'involucro che la contiene),l'ho digitato su google e il risultato è che il codice è quello della cassetta di ionizzazione. Che voi sappiate è tutto compreso,anche la scheda incriminata, in questa famosa cassetta ionizzazione?perchè avrei deciso di sostituirla io ma ho questo dubbio. Grazie attendo news al piu presto
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Inserita: 15 luglio 2013 Per me gli scaldacqua a gas andrebbero in termomeccanica,qui i manutentori di caldaie non passano,prova a chiedere ai moderatori se ti passano la discussione in quel settore.
Messaggi consigliati