rob80x Inserito: 5 luglio 2013 Segnala Inserito: 5 luglio 2013 Salve a tutti, sto installando un daikin ATXN35 / ARXN35 a casa mia, ma senza il libretto d'installazione... il mio dubbio riguarda l'aalimentazione elettrica, ero convinto che dovesse alimentarsi dall'unità esterna dove nel cassetto trovo anche i morsetti L, N e massa, ma poi installando l'unità interna anche qui gli stessi morsetti: L, N e massa!!! Chi può aiutarmi??? Come sono i collegamenti? Dove collego l'alimentazione??? io avevo predisposto l'alimentazione esterna... Grazie Roberto
giu89 Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 le alimentazioni sono separate (Non sono collegati elettricamente) l e n sono la fase l e il neutro n ...se colleghi tramite una presa non importa come li colleghi alla presa ma se li colleghi ad un Pozzetto i colori dei cavi di l e di solito nero o comunque colorato n ciòè il neutro e di solito blu Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da LG-P760
alighi Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 http://www.daikinac.com/content/resources/manuals/installation-manuals/split-systems/ prova a vedere qua se c'è anche il manuale installazione per il tu clima
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Inserita: 9 luglio 2013 Son modelli che di solito non installo,ma in altre macchine ho trovato alimentazioni simili e poi soli 2 fili di consenso. Alimenti dallo stesso interruttore ui ed ue e mandi tra loro solo il cavetto di segnale.
rob80x Inserita: 16 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2013 Grazie a tutti per le risposte, le ho collegate entrambe... Saluti Roberto
Messaggi consigliati