Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Kit Citofono Ext. Dubbi

Messaggi consigliati

Inserito:

Sostituire un posto esterno a quattro chiamate e a sua volta quattro posti interni, nel posto est. non vì è nessuna sigla se non quella della morsettiera e modello del trasformatore [ 1A - + 2 1 ] e trasfo Sch. 9006/2.

Avreste qualche idea su quale kit moderno su cui orientarmi ? posto esterno = 20,5cm x 25cm.

Inserita:

E' un PE Urmet.

MA dovresti sostituire solo il PE o tutti i componenti dell' impianto?

Inserita:

Tutto l'impianto (4 posti) al di fuori del cavo perché già ci sono 7 cavi per ogni appartamento.

Inserita:

Se devi sostiuire tutto, ti conviene orientarti su ciò che è di più facile reperibilità lì in zona.

Ad esempio, a me viene facilissimo reperire BPT, quindi mi orienterei sui suoi prodotti, mentre mi è moooooolto meno facile reperire elvox, quindi la escluderei a priori.

Quindi ti conviene seguire questo tipo di ragionamento e andando verso prodotti di qualità.

Inserita:

Ciao vinlo, questo ragionamento sì, ma in casi estremi sì preferirebbe cercare (se esistono) un kit con le misure originali del posto esterno, poi se non sì trova è un altro conto.

Inserita:

In casi simili, con misure del PE diverso, mi sono orientato su citofoni con PE da parete (non da incasso) e se ancora non era sufficiente a coprire la cassetta esistente, ho fatto una specie di coperchio a coprire il tutto e , sopra il coperchio, ho messo il nuovo PE.