rocco66 Inserito: 5 luglio 2013 Segnala Inserito: 5 luglio 2013 Sostituire un posto esterno a quattro chiamate e a sua volta quattro posti interni, nel posto est. non vì è nessuna sigla se non quella della morsettiera e modello del trasformatore [ 1A - + 2 1 ] e trasfo Sch. 9006/2. Avreste qualche idea su quale kit moderno su cui orientarmi ? posto esterno = 20,5cm x 25cm.
vinlo Inserita: 5 luglio 2013 Segnala Inserita: 5 luglio 2013 E' un PE Urmet. MA dovresti sostituire solo il PE o tutti i componenti dell' impianto?
rocco66 Inserita: 6 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Tutto l'impianto (4 posti) al di fuori del cavo perché già ci sono 7 cavi per ogni appartamento.
vinlo Inserita: 6 luglio 2013 Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Se devi sostiuire tutto, ti conviene orientarti su ciò che è di più facile reperibilità lì in zona. Ad esempio, a me viene facilissimo reperire BPT, quindi mi orienterei sui suoi prodotti, mentre mi è moooooolto meno facile reperire elvox, quindi la escluderei a priori. Quindi ti conviene seguire questo tipo di ragionamento e andando verso prodotti di qualità.
rocco66 Inserita: 7 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2013 Ciao vinlo, questo ragionamento sì, ma in casi estremi sì preferirebbe cercare (se esistono) un kit con le misure originali del posto esterno, poi se non sì trova è un altro conto.
vinlo Inserita: 7 luglio 2013 Segnala Inserita: 7 luglio 2013 In casi simili, con misure del PE diverso, mi sono orientato su citofoni con PE da parete (non da incasso) e se ancora non era sufficiente a coprire la cassetta esistente, ho fatto una specie di coperchio a coprire il tutto e , sopra il coperchio, ho messo il nuovo PE.
Messaggi consigliati