Simone888 Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Scusate se vi rompo... Ma mi sono accorto che nel kit il sw e la versione 11 :-( così c'è scritto sul sito di siemens...Mi è stato pure detto che quest'anno dovrebbe uscire la versione 13 mmm...Che faccio????? Prendo o aspetto, che diversità ci sarà, e tra quanto uscirà la nuova versione??? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone4,1
ezechiele1985 Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 (modificato) Salve ragazzi, io da pochissimo ho iniziato a vedere qualcosa sulla programmazione del PLC 1200. Ho installato il software TIA Portal, creato il mio progetto, tutto ok nella compilazione. Nel momento in cui configuro il mio plc, non riesco ad accedervi e caricare il programma creato. Come potrei fare, qualche suggerimento, guida... Grazie. Buon lavoro ************ nota del moderatore ****** Ezechiele devi aprire un'apposita discussione, gli accodamenti son vietati dal regolamento perchè sono causa di confusione nelle risposte. Questo messaggio sarà cancellato prossimamente. Modificato: 14 gennaio 2014 da Livio Orsini
Messaggi consigliati