giogio160 Inserito: 6 luglio 2013 Segnala Inserito: 6 luglio 2013 Salve a tutti, ho questa lavatrice, mettento qualsiasi programma ,all inizio mi segnala la programmazione, ma subito si accende la spia " p " mi fa codice errore 5 , in pratica lamprggia 5 volte e poi pausa e di nuovo 5 e così via
giogio160 Inserita: 6 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Errore 5 e il ntc , controllo ed effettivamente risultava aperto , sostituito , rimetto programma e mi da codice errore 1 , che sarebbe blocca porta, ma e' funzionante, ho letto del blocca tamburo o del termistore, chi mi sa dire gentilmente dove sono posizionati ? Grazie
giogio160 Inserita: 6 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2013 Ok, grazie ugualmente per l aiuto , problema risolto, dopo aver sostituito l' ntc , c'era da risolvere il problema errore 1 , in pratica il blocco porta , effettivamente sembrava funzionale perché l'oblò rimaneva bloccato, ma non dava il consenso alla scheda , e quel blocca oblò a 2 fili , decido di smontarlo ed all interno trovo la pasticchetta staccata , l'ho rimessa al suo posto e la lavatrice ha ripreso a funzionare.
Messaggi consigliati