Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telefunken Te 32905 B16 H - Immagine Offuscata Con Righe

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,ho da 3 anni un tv telefunken a led modello "TE 32905 B16 H led slim" quando accendo in breve tempo si forma un reticolo che comincia dalla parte destra e si espande fino a coprire tutto lo schermo,spegnendo e riaccendendo si vede subito bene e poi dopo qualche minuto si riforma il reticolo,cosa può essere? allego foto.post-197861-0-83732600-1373187695_thumb.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

brutto sintomo:pannello o flex cable del pannello che si staccano.

Prova a raffreddare la T-con,non si sa mai

Inserita:

grazie per la risposta,ho portato la tv da un tecnico e mi ha detto che è il pannello quindi devo pagargli 30 euro per lo smontaggio/controllo/rimontaggio e poi lo posso buttare :( gli ho detto che avevo preso un telefunken perchè quello che avevo prima era durato più di 20 anni e lui mi ha detto che quelli che fanno adesso fanno tutti schifo di qualunque marca siano :thumbdown:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lui mi ha detto che quelli che fanno adesso fanno tutti schifo di qualunque marca siano :thumbdown:

concordo

il marchio Telefunken è stato acquisito dagli orientali.

Se lo riprendi prova a smontare il pannello e metti spessori sui flex difettosi,magari ti dura un po' di tempo