marcodg81 Inserito: 7 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2013 salve, non sono esperto,ma ci provo sempre a riparare qualunque cosa... questa tv: hinno hit modello IH2171 telaio 11AK30A14 non si accende, emette dei bip bip e non parte, possibili componenti da sostituire? potete darmi uno schema a riguardo? potete indicarmi quali componenti sono incriminati sulla foto allegata grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2013 (modificato) Ciao. Per prima cosa controlla il finale orizzontale che non sia in corto;poi,i diodi sul secondario dell'alimentatore. Modificato: 7 luglio 2013 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2013 e se trovi il finale di riga in corto cambia anche C613 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcodg81 Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 ciao, finale di riga in corto, sostituito con BU808DFI, sostituito condensatore C613, tv ora funziona bene grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 Prima di richiuderlo controlla bene le saldature sotto al connettore del giogo in particolare prima a destra lato BU. Visto che ti trovi anche quelle sotto la scart, e' cronico che si staccano a furia di togliere e rimettere il cavo scart. Solo una curiosita' ( visto che ci cascano tutti ) quando hai tolto la plastica bianca sotto il telaio, hai beccato la scarica dell'elettrolitico di filtro che rimane carico?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...