andreakevin06 Inserito: 7 luglio 2013 Segnala Inserito: 7 luglio 2013 salve io sono nuovo non me ne intendo molto ho un lg 47 pollici lcd di 3 anni quasi una sera ho fatto per accenderla ma non va piu' il led standby funziona ma non si accende ne con telecomando ne con i tasti tv l'ho portata in riparazione ma mi hanno chiesto 150 euro qualcuno ne capisce qualcosa io vorrei arrangiarmi se no penso non ne valga la pena che ne dite sapete aiutarmi a ripararla???'?
Fulvio Persano Inserita: 7 luglio 2013 Segnala Inserita: 7 luglio 2013 Ciao e benvenuto. Subito una raccomandazione:come vedi,ho diviso la tua discussione da quella alla quale ti eri accodato,perchè,oltre che essere esplicitamente vietato dal Regolamento (che forse non hai letto con attenzione),crea confusione nelle risposte.Oltretutto discussione vecchia di 2 anni ! Ora che sono divise e creata questa solo tua,per favore,prosegui qui sino alla sua conclusione. Inoltre ho un lg 47 pollici lcd di 3 anni come si fa ad aiutarti se non indichi nemmeno il modello esatto ? qualcuno ne capisce qualcosa Forse si,ma non ne sono sicuro.....
Messaggi consigliati