Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Tv Lcd Hannspree Mod Hsg1113 Non Riceve Dal Telecomando

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho un tv lcd hannspree modello hsg1113 che non riceve dal telecomando ho fatto le prove di spegimento varie volte con il tlc che ho

trovato su questo forum ma non sono riuscito a sbloccarlo cè qualche altro modo per poterlo sbloccare? grazie.

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Ho spostato qui la tua discussione,aperta nel sottoforum errato (Guasti TV Risolti).

Presta maggior attenzione.

Grazie.

Inserita:

Ciao, grazie per la precisazione del sottoforum, ma riguardo all'apparecchio per eliminare il difetto hai qualoche idea di quello che potrei fare? grazie.

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao, sicuro che il telecomando va bene??

Inserita:

Ciao, si sono sicuro in quanto ne ho personalizzato uno tramite computer, comunque ho seguito la procedura che ho trovato nel forum ovvero: inserisco la spina 220 l'apparecchio che passa da stand-bye ad acceso, con il tasto power del telecomando lo commuto in stand-bye poi premendo sulla tastira tv il tasto ch + l'apparecchio si accende ma il telecomando continua a non agire nonostante la ripetizione della procedura. Forse faccio qualche errore nella manovra oppure è incompleta. Grazie.

• 1 month later...
Inserita:

anche io ho lo stesso problema, ma poi e' stato risolto?

il telecomando funziona poiche' provato ad un identico tv..

fatemi sapere..