marpel Inserito: 8 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2013 salve a tutti, su questo tv ho riscontrato un falso contatto sul verticale per cui saltuariamente spuntava linea orizzontale bianca al centro. sistemata la saldatura dopo qualche giorno si ripresenta il problema, ma stavolta le linee sono su tutto lo schermo. forse un corto nel tda o qualche elettrolitico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2013 (modificato) Ciao, controlla se lo stadio finale video e' alimentato, circa 180 Volt sulla basetta dove sono posizionati i transistor BF o l'integrato finale RGB. Intanto io controllo che caspita e' successo al mio computer o alla mia vista. Modificato: 8 luglio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2013 Prove tecniche di trasmissione: Una foto del difetto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2013 Ciao. Telaio ? Da quello che si deduce,potrebbe essere proprio il finale verticale a difettare. Comunque se posti una foto del difetto è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marpel Inserita: 8 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2013 scusate ero fuori, ho fatto una foto del difetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati