angelosr Inserito: 8 luglio 2013 Segnala Inserito: 8 luglio 2013 (modificato) Salve a tutti, ho in riparazione un monitor Acer mod. AL511S con il difetto che dopo più di un'ora si spengono le lampade . Ho rifatto un bel po di saldature specie sui trasformatori, connettori e altro ma il difetto continua a farlo :-( condensatori gonfi non ne ho e non so se è il caso di cambiarli lo stesso in realtà volevo togliere la protezione all'Ic BA 9741F per vedere cosa succede ,ma in realtà non so come si fa :-( chiedo gentilmente aiuto x (=per) cercare di risolvere questo problema saluti Angelo Modificato: 8 luglio 2013 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Inserita: 8 luglio 2013 Ciao. Controlla/sostituisci i condensatori ad alto voltaggio sulle uscite lampade. Spesso causano difetti strani di quel tipo.
angelosr Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 luglio 2013 ok grazie mille x la risposta Fulvio Persano sto vedendo che ho 2 condensatori ( uno x lampada ) da 27J 3KV provo a sostituirli e vediamo cosa succede... grazie ancora e buona giornata a tutti Angelo
Messaggi consigliati