edimax Inserito: 8 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2013 Salve, ho questo difetto su lcd samsung T220HD il quale al posto dell'immagine si vedono strisce verticali colorate che cambiano di continuo colore, l'audio è ok. Premetto che quando me lo hanno portato, lo acceso e l'immagine si vedeva, il giorno seguente anche poi si è presentato il difetto su citato. Ho provato a cambiare il cavo piatto flat che comanda il pannello ma niente. Potete aiutarmi a capire se è la T-con e quindi sostituire ill pannello, o la scheda dei segnali. Grazie per la cortese collaborazione Edimax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2013 sintomi del pannello difettoso ( o flex da lui uscenti staccati) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edimax Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 Grazie per la risposta, ma che cos'è il FLEX? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 sono quei conduttori multipolari a film plastico trasparente che escono dal pannello e vanno saldati termicamente alla schedina sopra di esso.Poi ce ne sono altri (anche uno solo a volte) che va alla T-con. Se il difetto è su un connettore si riesce a sistemare,più difficile invece se sono quelli termosaldati sono rogne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinscigur Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 Ciao, mi sono imbattuto abbastanza casualmente in questo post : Riccardo, nel caso sarebbero rogne, quindi difficile sostituire quelli termosaldati, oppure impossibile sostituirli ? Pensi si possa trovare qualcuno che sostituisce anche quelli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 ho sentito in qualche post che c'è qualcuno che riesce a rilavorarli,ma non ho mai trovato nessuno se non i fogli di sughero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati