elettromario Inserito: 8 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2013 potete darmi indicazioni su come aggiornare il pacchetto cxone v4 premetto che ho pagato per l'ottenimento della licenza ed'ho registrato il n°di licenza grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 Nella cartella di CX-One c'è OMRON Automation Software AutoUpdate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettromario Inserita: 9 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 (modificato) grazie ctec nella cartella trovo "cx one auto update" ho provato ma mi dice update service non riconosce il prodotto e di rivolgersial proprio rivenditore sw errore 13001 prodotto non regisrato presso update service.non so più che fare sai darmi qualche consigio? Modificato: 9 luglio 2013 da elettromario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gervinho Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 Ciao elettromario anche noi abbiamo avuto la stessa problematica e , chiamando il supporto tecnico di Omron c'è stato indicato che era necessario scaricare dall'area di download di www.myomron.com la nuova utility "cx-one auto update" per l'aggiornamento di CX-One. (che poi una volta installato altro non è che "OMRON Automation Software AutoUpdate") Prova ascaricarla e vedrai che poi andrà tutto Saluti G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati