Vai al contenuto
PLC Forum

Panasonic Tx-P46U20E In Protezione 10 Lampeggi

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,

sono alle prese con la riparazione di un plasma panasonic in protezione con 10 lampeggi

ho già fatto tutta una serie di controlli sull'alimentazione,sulle varie schede ma non riesco a trovare nessun corto e nessun componente aperto

a parte la tensione dello stand by non me ne esce nessun altra

potete darmi qualche suggerimento?

grazie mille anticipate

angelo

Inserita: (modificato)

salve,

volevo un pò aggiornarvi su questa riparazione

in pratica sono riuscito a trovare il corto sulla scheda di sinistra ( se non erro la scheda Y ) quella che è collegata al buffer del pannello trovando il Q451 ( 45g128 ) e il D481 ( RFUS20T4S ) totalmente in corto.

Domanda dove li posso reperire? e possibile avere lo schema? mi conviene cercare di riparare la scheda o mi consigliate di sostituirla? la scheda è: TNPA5105

grazie sempre per la gentile collaborazione

saluti

Angelo

Modificato: da angelosr
  • 3 weeks later...
Inserita:

Salve ho lo stesso problema con un panasonic Mod tx p50c2e ho trovato anchio questi componenti descritti dal collega guasti, volevo sapere se ha risolto e se ha trovato i componenti

Grazie

• 2 years later...
Inserita:

Anche se il 3D è parechio vecchio, mi aggrego perchè il mio G20 è saltato lo scorso anno e giace in garage fermo, non ho mai avuto il coraggio di buttarlo perchè è un TV splendido e usato pochissimo...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

infatti il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione illustrando le misure e i test eseguiti

• Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...