angelosr Inserito: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2013 salve a tutti, sono alle prese con la riparazione di un plasma panasonic in protezione con 10 lampeggi ho già fatto tutta una serie di controlli sull'alimentazione,sulle varie schede ma non riesco a trovare nessun corto e nessun componente aperto a parte la tensione dello stand by non me ne esce nessun altra potete darmi qualche suggerimento? grazie mille anticipate angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelosr Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 (modificato) salve, volevo un pò aggiornarvi su questa riparazione in pratica sono riuscito a trovare il corto sulla scheda di sinistra ( se non erro la scheda Y ) quella che è collegata al buffer del pannello trovando il Q451 ( 45g128 ) e il D481 ( RFUS20T4S ) totalmente in corto. Domanda dove li posso reperire? e possibile avere lo schema? mi conviene cercare di riparare la scheda o mi consigliate di sostituirla? la scheda è: TNPA5105 grazie sempre per la gentile collaborazione saluti Angelo Modificato: 10 luglio 2013 da angelosr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 Ciao. Telaio GPF 13 DE Qui ti ho caricato il Service Manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnotronic Inserita: 26 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2013 Salve ho lo stesso problema con un panasonic Mod tx p50c2e ho trovato anchio questi componenti descritti dal collega guasti, volevo sapere se ha risolto e se ha trovato i componenti Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killboy Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 Anche se il 3D è parechio vecchio, mi aggrego perchè il mio G20 è saltato lo scorso anno e giace in garage fermo, non ho mai avuto il coraggio di buttarlo perchè è un TV splendido e usato pochissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 maggio 2016 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2016 infatti il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione illustrando le misure e i test eseguiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati