civoz Inserito: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2013 Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio, più che altro per capire se non sto dimenticando qualcosa... perdonate la mia ignoranza. Devo installare un piccolo impianto in un ufficio, con 3 volumetrici ed un contatto. Per comodità di installazione vorrei mettere tale contatto wireless mentre terrei filari i volumetrici. Nella lista della spesa ho inserito: Centrale Smartliving 515 + batteria 12v 7a Tastiera Joy MAX (che se non erro include il lettore di prossimità) 10 tag nKey (funzionano diversamente le nCard?) 3 sensori Volumetri BIM100 Modulo wireless Air2 BS100 Contatto wireless Air2-MC100 Modulo gsm Nexus Cavo per impianti di sicurezza (4 poli?) Sensori Sirena da esterno Ivy F (la versione su iBus serve solo se devo collegare qualcosa in cascata o a monte di essa giusto?) Sirena da interno S/ERIS (non mi è chiarissimo se sia davvero utile...) Che voi sappiate l'alimentatore della centralina è incluso? Se possibile (forse sono nella sezione sbagliata) volevo chiedervi anche altre cose, voglio realizzare anche un secondo impianto, molto simile a questo ma: - aggiungendo anche qualche sensore esterno, secondo la vostra esperienza, meglio barriere ottiche o sensori infrarossi? - meglio contatti sulle imposte/finestre o sensori a tenda? Grazie mille a chi avrà la pazienza di darmi una mano... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati