Vai al contenuto
PLC Forum

Valori Combustione

Primalancia

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

sono nuovo in questo forum, sto lavorando ad un mio progetto ma per proseguire necessito di alcune info, forse tra di voi c'è la persona che mi può aiutare.

Dopo varie telefonate a enti, ingegneri ecc non sono riuscito ad avere info attendibili o per lo meno reali sui valori di combustione delle stufe a gas, (forse questa non è la sezione giusta e chiedo agli admin di metterla dove più merita) in particolare io vorrei sapere quanta CO e CO2 produce una stufa a gas, o meglio se ci sono dei parametri da rispettare e inoltre (so che richiedo cose assurde) i valori di CO e CO2 delle stufe a pellet, so che essendo di piccolo "calibro" la legge non prevede regolamentazioni ma per pignoleria vorrei avere un paragone.

grazie a chiunque mi darà una riposta.

PL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,non c'è nessuno che mi può dare questi parametri?... Sui vostri analizzatori ci saranno pure dei valori di riferimento, se no come fate a sapere le analisi che effettuate vanno bene o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ragazzi,non c'è nessuno che mi può dare questi parametri?

Già un sollecito a così poca distanza di tempo?Il Regolamento lo vieta esplicitamente,se non ad almeno una settimana di distanza.

Attendi con pazienza e,se le risposte ci saranno,qualcuno risponderà di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti