pinoaggiustatutto Inserito: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2013 Buona sera a tutti,mi ritrovo sul banco un tv sony kv 3670 che il cliente lamenta del fatto che dopo un po' si spegne, mi appresto ad aprire lo schienale e ad fare qualche controllo, dall' apparenza niente di anomalo accendo il tv e lo tengo in prova per 2 giorni ,tutto sembra andare bene, decido di richiudere il tvc e di riprovare ma ecco che dopo circa 10 min si spegne e fa 5 lampeggi lo riapro lo tengo nuovamente in prova ma niente continua a funzionare bene lo richiudo e si ripresenta il problema.HO provato a schienale aperto a battere sul telaio e sulle schede ma senza alcun risultato.cosa stanno ad indicare i cinque lampeggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 9 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2013 Che soffre di claustrofobia non puo' essere. Qualsiasi difetto di protezione lo farebbe aperto e chiuso. Insisterei con controlli su connettori e saldature zona alimentazione. Prova anche con sbalzi termici ( phon e gas raffreddante ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 Ciao. Telaio AE 5 A 5 lampeggi: FIVE Blinks---AKB circuit (AKB), the timer/standby indicator blinks for about 30 seconds then goes to the self-diagnosis function. Something is wrong with the video. Check video out, Q705, 732, 761 and other components on the C board, also check Q218, 219, 220 on the A board. Also unit be in IK blanking. Spera non sia il cinescopio....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati