AndreA. Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 Scusa la domanda, ma con altre fonti in ingressi diversi l'immagine è nella norma??? se si, la T-Con stà facendo il suo dovere, quello che è successo è semplice, di certo non so come, ma sono inquinati i dati della tinta per quell'ingresso. Perciò posso assicurarti che bisogna andare nel service e regolare la tinta solo per l'ingresso difettoso, se è il digitale interno non devi nemmeno fare tanto, infatti il service si apre direttamente su TV... ma sono problemi tuoi se facendo manovre errate rendi la main inutilizzabile. Ti dirò di più, è un difetto "moltissimo ricorrentissimo"... Riccà non correggere è scritto di proposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 Riccà non correggere è scritto di proposito. adesso correggo solo le castronerie grammaticali e sintattiche più grosse,altrimenti più che moderatore sarei un correttore di bozze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 lo dico sempre , Riccardo ha sbagliato mestire, doveva fare l'editore, altro che correzioni, comunque se ti piace correggere e divertirti, compra i giornali locali delle isole, Maronna santa e che ti combinano. Tempo fa lavoravo su un isola, mi disse un amico insegnante di correggere alcuni articoli da mettere poi sul sito, ahhh Riccà, lo riscrissi da capo, poi presi un altro quotidiano e notai che era scritto in modo perfetto, impeccabile, mi meravigliai e dissi che su quel giornale non vi erano errori anzi leggerlo era un appagamento mentale... mi disse l'amico prof. Andrè e che vuoi correggere il secolo XIX... ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 18 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 ragazzi se mi aiutate a correggere il problema da service mode vi ringrazio più che parlare dei fatti vostri e delle vostre esperienze sui giornali (mio parere ovviamente). Cosa devo fare da service mode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 leggiti questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1pier85 Inserita: 20 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2013 non mi visualizza il link me lo ri mandi gentilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 20 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2013 ma non credo che questo sia il difetto da te lamentato, infatti le tue immagini non presentano effetto di solarizzazione, o mi sbaglio??? e comunque ho i miei dubbi sull'effetto positivo di tale procedura, spero vivamente che l'unico ad avere questo difetto faccia questa prova... se ci riesce e senza danneggiare altro naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilradiotecnico Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2016 buon giorno. samsung le32b350. non so se il seguente difetto e' stato risolto,nel caso volevo segnalare la soluzione. entrando in service mode bisogna regolare i cut off rgb ,controllando i valori si nota il valore sballato differente,ed e' il colore dominante, basta riallinearlo. approfitto ,per salutare e ringraziare per le tante volte che ho trovato aiuto sul vostro sito. distinti saluti, michele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati