Ercolino22 Inserito: 10 luglio 2013 Segnala Inserito: 10 luglio 2013 Salve. Dopo aver letto su di un forum..... (non ricordo quale) l'amico Riccardo Ottaviucci, disse di aver acquistato un "prova lampade lcd" da un rivenditore cinese. Ora questo strumentino l'ho preso anch'io, però volevo chiedere a Riccardo che tensione bisogna applicare allo stesso, visto che è sprovvisto di alimentatore. Questo è quanto. Ciao a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 va bene anche una batteria da 9V oppure un alimentatorino max 12V,meglio se stabilizzati
Ercolino22 Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2013 (modificato) Grazie, quindi un alimentatore 12v. 1A basta o più ? P.s. dove posso trovare un video per l'uso corretto di questo strumento? Modificato: 10 luglio 2013 da Ercolino22
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 anche troppi... Video per illustrare il funzionamento di questi aggeggi? Ma non serve,basta collegarlo alla lampada e vedere se si accende immediatamente
Ercolino22 Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2013 Molto gentile. Ora devo solo provarlo. By
Messaggi consigliati