Vai al contenuto
PLC Forum

Climatizzatori 12000 Btu Ariston, Pareri E Consigli Per Meno Di 500 €Uro

Mystart92

Messaggi consigliati

Buongiorno, torno a scrivere dopo quasi 1 anno, ma in questi 12 mesi non vi ho mai abbandonato, sono rimasto utilizzatore passivo del forum, e ho appreso un sacco di cose.
Sono giorni che sto martellando la testa alla ricerca di un climatizzatore da 12000 BTU, Inverter, con pompa di calore, ad un prezzo compreso tra i 400€ e i 500€, che mi vada a sostituire un ARGO da 8000 BTU installato nel lontano 1998, che ha finito di fare il suo lavoro, dopo 15 anni.

Volendo spendere questa cifra, non mi aspetto Daikin, Hitachi, Mitsubishi come rendimenti e qualità, ne posso spendere di più.
E' la prima volta che mi trovo davanti a queste macchine, in particolare vi chiedo consigli su:

1) ARISTON EVOS 35MC4;
2) ARISTON THERMO GROUP MIROS 35 MC4.

Eventuali consigli su altre macchina in questo range di prezzo e stesse caratteristiche, son ben accetti. :D

Grazie a tutti! Siete unici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barbara Orrico

EVOS 35 (12000 btu) viene venduto sul canale professionale a 1150 €

MIROS 35 (12000 btu) è sul canale Elettrodomestico (Grande Distribuzione) a 550 €

EVOS rispetto al MIROS garantisce maggiore risparmio energetico, ha la sezione tubi ottimizzata (quindi più efficienza energetica), è più silenzioso grazie alla Funzione Silent e massimizza la sensazione di comfort con un ventilatore interno a 12 velocità

Inoltre, con la Funzione Memory salva le impostazioni correnti e le ripristina alla successiva accensione, e appartiene a un livello estetico superiore

In MIROS non si può spegnere il display dell’unità interna e non è presente il Filtro antiodore

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti