robaldo Inserito: 10 luglio 2013 Segnala Inserito: 10 luglio 2013 Qualcuno sa dirmi se esiste un piccolo amplificatore dotato di altoparlantino (alimentato a batteria) che - collegato alla presa auricolare di un comune telefonino lo renda udibile più forte a distanza di almeno un metro - anche in scatola di montaggio-- grazie-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 se cerchi su ebay di queste cineserie ne trovi a bizzeffe a pochi euro
Luigi Di Donato Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Inserita: 10 luglio 2013 (modificato) Mr Chow li vende a Kg. Casse amplificate miniaturizzate con batteria ricaricabile incorporata, di tutti i tipi e misure a pochi euro. Leggono anche le schedine SD , micro SD , USB, radio FM, e con funzione di registrazione. Non superano i 10 euro, ci vado a nozz....va be niente!!! Purtroppo queste piccole casse autoalimentate, vengono utilizzate anche da cacciatori come fonofilo, cioe' registrano canti di uccelli e poi viene usato come richiamo. Altri per insegnare canti a uccellini in gabbia ( che tristezza) . Modificato: 10 luglio 2013 da Luigi Di Donato
robaldo Inserita: 11 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2013 A me serve per aumentare volume del cellulare nelle traduzioni vocali - saluti-
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2013 Segnala Inserita: 11 luglio 2013 Giggì,mandagliene mezzo chilo, forse uno su dieci funziona pure.....
Luigi Di Donato Inserita: 11 luglio 2013 Segnala Inserita: 11 luglio 2013 (modificato) L'ultima novita' e' una cassa amplificata senza fili, appoggi il telefono sopra e l'audio viene amplificato dalla cassa autoalimentata. Tra cassa e telefono non esiste nessuna connessione . Devi solo appoggiare il telefono sopra. Scommetto che ti starai chiedendo: quanto costa??? Quanto costa non lo posso dire, posso dire che la vendono circa 13 euro. Giggì,mandagliene mezzo chilo, forse uno su dieci funziona pure Ricca' embe' ??? Mi fai perdere i clienti?? Senza offesa le mie cassettine funzionano tutte e hanno anche la garanzia " non bene io cambia ". Modificato: 11 luglio 2013 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati