Giovanni 83 Inserito: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2013 BUON GIORNO, ho un condizionatore TECHWOOD modello TECH 9 con scheda VESTEL, improvvisamente è andato in blocco facendo lampeggiare contemporaneamente tutti e quattro i led delle spie dello split interno, qualcuno sa dirmi quale può essere il problema?? sul libretto non porta questo tipo di segnale. Oppure mi sapete indicare un centro assistenza VESTEL in provincia di Napoli. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 Non conosco la macchina ma hai provato a fare un reset degli errori? Stacca la tensione al condizionatore per 5 minuti,riattiva la corrente e provalo. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni 83 Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 Si Mauro l'ho rimasto staccato per due giorni ma niente da fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 11 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2013 Apri il pannello per arrivare alla morsettiera(stacca la corrente) e scollega i 3 cavi che portano all UE (riattacca) prova ad avviare e vedi se va. Se si avvia con un tester controlla sulla morsettiera se arriva 220 su N e 1. Controlla anche i fusibili dell UI e dell UE se non l'hai già fatto. Parliamo di un on-off? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati