Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Mitsubishi Kit Trial

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho pensato di rivolgermi a voi per trovare una soluzione al problema apparentemente irrisolvibile per il mio idraulico (colui che mi ha installato l'impianto di climatizzazione), il sistema è composto da Nr 02 interna MSZ-GE25VA,Nr 01 interna MSZ-GE35VA, Nr 01 esterna MXZ-3B54VA. L'appartamento è nuovo o meglio è trascorso 1 anno dalla fine lavori ed ho acceso in questi giorni per la prima volta la climatizzazione....Mi sono reso conto che lo split che ho in camera da letto non raffredda se acceso singolarmente, tuttavia comincia a funzionare correttamente solo quando accendo anche quello del soggiorno MSZ-GE35VA che è lo split piu grande dei 3. Ho letto una discussione simile in cui un altro utente aveva riscontrato lo stesso problema su 2 split su 3 e si era parlato di un' ipotetica inversione di cavi, potrebbe essere questo il poblema? Sono nelle vostre mani... Ringrazio tutti in anticipo

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

Accendi lo split "incriminato",leva i filtri degli altri 2 e se in uno di essi si raffredda il radiatore probabilmente vi è un'inversione,leggi nel libretto utente come fare la procedura di check e verifica eventuali codici errore.

Inserita:

Sicuramente un inversione dei circuiti .

La prova consigliata dell'amico Bazooka è semplice e chiara ....