Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Ue40B6000Vw Riga Rossa

rlore69

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sto dando un mocchiata a questo tv samsung led.

Si accende con la musichetta iniziale dopodichè il panello rimane nero ad eccezione di una riga sul lato sx composta da trattini rossi / neri.

Ho provato a fare delle foto ma l'impresa è ardua ....

Qualche suggerimento ? Sono completamente a digiuno sui TV LCD (a parte qualche condensatore di inverter andato)

Grazie per l'attenzione.

Lorenzo

post-31814-0-75619500-1373450220_thumb.j

post-31814-0-64675600-1373450227_thumb.j

post-31814-0-79682400-1373450310_thumb.j

Modificato: da rlore69
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, dovrei provare da usare l'out del segnae video tramite una scart per vedere se funziona si vede qualcosa su un'altra tv giusto ?

Portroppo sul tv non vi è una normale presa scart ma solo una presa dedicata, dovrei prima procurarmi il cavo da questo connettore alla scart ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

dovrei provare da usare l'out del segnae video tramite una scart per vedere se funziona si vede qualcosa su un'altra tv giusto ?

Giusto.

Portroppo sul tv non vi è una normale presa scart ma solo una presa dedicata, dovrei prima procurarmi il cavo da questo connettore alla scart ...

Dovrebbe essere un connettore tipo USB.Il costruttore prevede che sia a corredo un adattatore con presa scart.Controlla meglio insieme alla documentazione e lo troverai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio ancora della Tua cortesia, è una TV che mi hanno regalato in quanto non funzionante non avendo voglia gli ex proprietari di farla riparare ... mi hanno solo detto che un giono senza subire botte o quantaltro ha smesso di funzionare, purtroppo è sfornita di telecomendo e cavi (li avevano già butatti :( ) ovvimanete se riesco a ripararla ricompro il tutto ma prima dovrei riuscire a capire se è un gasto che economicamente conviene riparare, in poche parole se è il pannello o meno....

......nel frattempo ho trovato un amico che ha un samsung led che domani mi porterà in presito l'adattatore per fare la prova :smile: poi pubblico il risultato ...

Grazie ancora

Lorenzo

Modificato: da rlore69
Link al commento
Condividi su altri siti