rlore69 Inserito: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2013 (modificato) Salve a tutti, sto dando un mocchiata a questo tv samsung led. Si accende con la musichetta iniziale dopodichè il panello rimane nero ad eccezione di una riga sul lato sx composta da trattini rossi / neri. Ho provato a fare delle foto ma l'impresa è ardua .... Qualche suggerimento ? Sono completamente a digiuno sui TV LCD (a parte qualche condensatore di inverter andato) Grazie per l'attenzione. Lorenzo Modificato: 10 luglio 2013 da rlore69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 Ciao. L'audio è regolare? Hai provato a collegare un cavo scart ad un'altro TV e vedere se si vede l'immagine ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rlore69 Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 Scusa l'ignoranza, dovrei provare da usare l'out del segnae video tramite una scart per vedere se funziona si vede qualcosa su un'altra tv giusto ? Portroppo sul tv non vi è una normale presa scart ma solo una presa dedicata, dovrei prima procurarmi il cavo da questo connettore alla scart ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 Ciao. dovrei provare da usare l'out del segnae video tramite una scart per vedere se funziona si vede qualcosa su un'altra tv giusto ? Giusto. Portroppo sul tv non vi è una normale presa scart ma solo una presa dedicata, dovrei prima procurarmi il cavo da questo connettore alla scart ... Dovrebbe essere un connettore tipo USB.Il costruttore prevede che sia a corredo un adattatore con presa scart.Controlla meglio insieme alla documentazione e lo troverai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rlore69 Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 (modificato) Ti ringrazio ancora della Tua cortesia, è una TV che mi hanno regalato in quanto non funzionante non avendo voglia gli ex proprietari di farla riparare ... mi hanno solo detto che un giono senza subire botte o quantaltro ha smesso di funzionare, purtroppo è sfornita di telecomendo e cavi (li avevano già butatti ) ovvimanete se riesco a ripararla ricompro il tutto ma prima dovrei riuscire a capire se è un gasto che economicamente conviene riparare, in poche parole se è il pannello o meno.... ......nel frattempo ho trovato un amico che ha un samsung led che domani mi porterà in presito l'adattatore per fare la prova poi pubblico il risultato ... Grazie ancora Lorenzo Modificato: 10 luglio 2013 da rlore69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati