Del_User_196252 Inserito: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2013 salve,ho un toshiba satellite c660-123 a cui si e' rotto l'harddisk in modo che non ho potuto recuperare nulla, ho acquistato un nuovo hd, ora il problema e',non ho i cd di ripristino per riportarlo alla configurazione di fabbrica. chiedo se qualcuno li ha e mi puo' mandare una copia (naturalmente a mie spese) o se mi potete indicarmi un sito dove li posso scaricare grazie :worthy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_196252 Inserita: 19 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2013 grazie per tutte le risposte che mi avete dato :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2013 Sai quali sono le regole di un Forum??? Se fosse un call center potresti dolerti, ma, non lo è e, risponde chi legge e sa, e, forse, la tua richiesta non è stata letta dalla persona giusta. Tra l'altro chiedi qualcosa che sul Forum non è permesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 20 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2013 Ciao, come ha detto Livio probabilmente chi sapeva non ha letto, ora ho letto e ti rispondo io, hai 2 strade da percorrere, qui c'è la pagina di assistenza della toshiba dedicata al tuo pc da cui puoi scaricare tutti i driver. Quindi puoi farti prestare da qualche amico (oppure tramite google - le risorse della rete sono infinite - ma non perfettamente legali e qui su PLC Forum non è permesso andare oltre) un dvd di installazione di Windows 7 o 8 (non so cosa ci fosse installato in origine) ed installarlo ovviamente con il codice di licenza che deve essere scritto nell'apposita targhetta incollata sotto al tuo pc. Oppure sempre dalla stessa pagina linkata sopra chiedere direttamente al supporto di Toshiba di inviarti copia dei dischi di ripristino. Trovare qualcuno che ha il tuo stesso portatile e possa mandarti copia dei dischi di ripristino potrebbe rivelarsi una strada molto lunga da percorrere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_User_196252 Inserita: 21 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2013 grazie Cristiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati