Genu29 Inserito: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2013 Volevo sostituire un termosifone con uno più grande per avere maggiore calore in una stanza. Ci possono essere problemi con la caldaia esistente ? Vi ringrazio GB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 senza sapere grandezza del precedente e del nuovo , e senza sapere da quanti termo è composta la casa ecc ecc......direi che al 90% vai tranquilla. se vuoi essere piu sicura almeno dicci la metratura della casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genu29 Inserita: 10 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 Quello che vorrei fare è per una stanza da circa 12mq: sostituire un termosifone fatto da 6 elementi che mi sembra dia potenza termica a delta 50° di 1.168W con uno più alto che fornisca 1.596W. Mi domandavo se ci sono controindicazioni per l'impianto. Il motivo è che quello attuale non porta in temperatura la stanza come le altre, ma rimane circa 1° sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2013 vai tranquilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati