Genu29 Inserito: 10 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2013 (modificato) Provo a chiedere. Sto cercando, a Roma, circa 30 metri di questo tipo di cavo, UTP cat6 AWG24 rigido, da far passare nei corrugati. Non ci riesco. Non è che avete qualche suggerimento ? Vi ringrazio GB Modificato: 10 luglio 2013 da Genu29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpp1969 Inserita: 11 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2013 Ciao , prova in qualche negozio di informatica , negozi di materiale elettrico\elettronico ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kwima Inserita: 7 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2013 (modificato) Perchè cat. 6, il 5 non va bene a che velocità devi andare?Non credo che tu vada oltre i 100 MB/s credo. Un saluto, kwima. Modificato: 7 agosto 2013 da kwima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gausat Inserita: 25 agosto 2013 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2013 Te lo spedisco io gia pronto con i due connettori rj45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genu29 Inserita: 25 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2013 Grazie a tutti ho risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati