kwima Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 (modificato) Grazie, il mio campo purtroppo era più vasto è comprendeva anche i lavori in merito alle tue competenze e come anni di lavoro, sono identici ai tuoi. Un cordiale saluto, kwima. Modificato: 9 agosto 2013 da kwima
Livio Orsini Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 che ho io, sai vecchietto e con un pò di aterosclerosi, Se metti la data di nascita nel tuo profilo, poi gli amici del forum ti fanno gli auguri per il compleanno.
kwima Inserita: 9 agosto 2013 Segnala Inserita: 9 agosto 2013 (modificato) Cioa Livio, mi devi scusare io ho sempre paura del furto di identità. Essendomi occupato sin dalla nascita delle reti lan aziendale in qualità di amminisratore di rete, comunicare dati identificativi diventa delicato, meno informazioni si danno, meglio è, anche se il mio indirizzo IP mi fa localizzare e chissà se .... il mio HD, non sia gia stato clonato oppure che dalla webcam mi abbiano fatto una bella foto o che stiano intercettando quello che ora stò digitando, non è PC fobia, è di più! diciamo che sono 7 anni più piccolo del tuo emerito omonimo, già sai la sua età. Un cordiale saluto, kwima. Modificato: 9 agosto 2013 da kwima
Messaggi consigliati