francesco72 Inserito: 11 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2013 Salve il mio problema è una penna della kingston data traveler 8GB G3. Qundo provo ad aggiungere una cartella file ecc mi dice elemento non trovato e poi mi specifica il percorso del file cartella e ecc. quando la inserisco mi dice che bisogna formattare il disco per poterlo utilizzare ma se tento di formattarlo poi non mi fa fare niente ho provato FAT32 in NTFS dopo che ho avviato mi dice impossibile formattare. In proprieta del disco mi dice che vi sono 0 byte di spazio utilizzato e di spazio disponibile. Non so proprio come procedere ringrazio in anticipo chi sa darmi delle dritte in merito cioa a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 13 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2013 semplicemente è morta una 8gb ora costa meno di 5 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2013 il problema è se avevi qualche dato importante salvato all'interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati