Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

E' Vero Che Le Unità Interne Di Raffreddamento Acson Hanno Gli Attacchi/scarichi Di Condensa Solo Da Un Lato?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve chi può darmi una mano? Non sono un esperto del settore ma neanche uno stupido e capisco i principi di funzionamento di un condizionatore/climatizzatore. In sintesi lo scorso anno mi lascio convincere a montare un climatizzatore nella mia abitazione fornito di due unità interne e due ventole esterne modello Acson C series (modello A5CCY 10/15C/CR o simile, specificherò se necessario).