elettrico400 Inserito: 11 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2013 Salve, vorrei sapere se è possibile interfacciare l'impianto Clivet di areazione che fa uso di sonde che rilevano l'umidità e la temperatura, con un impianto elettrico domotico KNX. Se non è possibile mi date dei consigli su come gestire il tutto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mbsk Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 Ciao Io ho fatto un'interfacciamento fra Clivet ElfoFresh e HomePLC che ha il GW anche per KNX, ma in questo caso ho utilizzato i termoregolatori NetBA MCT/MCU in campo e attraverso il GW modbus ho pilotato Clivet! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucam Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 clivet dovrebbe avere modbus. Quindi puoi usare gateway protonode tra knx e modbus. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9105P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati