Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Pareri Su Climatizzatore Orieme Ekos 12

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti sono Mirco e sono nuovo, girando per il web in cerca di opinioni per questo clima trovato in'offerta su un catalogo mi sono ritrovato qui.

E quindi mi son detto che c'è di meglio di un forum?

Vorrei sapere se alcuni di voi conoscono questa casa e se la consigliano..

Ho letto sempre qui che purtroppo è fallita :( quindi vale la pena?

Vi ringrazio dei pereri e appena posso chiarirò qualsiasi cosa che magari ora ho tralasciato..

ciao a tutti.

Inserita:

Ciao io li ho montato fino a l'anno scorso

Esatto proprio così orieme e fallita

Inserita:

ciao mimmo, grazie per la risposta..

li hai montati.. e quel prodotto? l'ekos 12?

sai se è un buon prodotto?

l'ho trovato in'offerta a 239.20 euro..

c'è da fidarsi? e sopratutto... se dovesse avere dei guasti? trovo pezzi di ricambio? o il prezzo è così basso proprio perchè non troverei nulla?

grazie gentilissimo :)

Inserita:

o il prezzo è così basso proprio perchè non troverei nulla?

esatto.

Inserita:

io comunque montavo il modelli kimo comunque non cambia niente l'azienda e fallita e pezzi di ricambio non ne trovi più.

Inserita:

ok... capito.. ma tu conoscendo la ditta.. faceva prodotti che duravano?

tu che faresti?

poi scusa se ti assillo un pò ora :)

che ci potrebbe essere di buono e conveniente sul mercato?

restando su un 12000btu comunque..magari classe a+ o a ++ :)

(vorrei la botte piena e moglie ubriaca mi sa ahahahah :) )

Inserita:

Orieme non produceva proprio nulla di climatizzazione: metteva il suo bello stampino su dei prodotti che arrivavano direttamente dalla Cina (come moltissimi altri "produttori" nazionali ahimé!)

Se lo puoi avere ad un prezzo veramente stracciato lo prenderei, come si dice a casa mia "finché dura fa verdura", altrimenti prendere un prodotto come Ariston o DeLonghi che costano lo stesso poco ma ti garantiscono un'assistenza vera e capillare in tutta Italia! ;)

Inserita:

Questo era scontato trovami un'azienda di condizionamento che non

Li montano in Cina poi ci mettono il marchio o

Pure anno direttamente i capannoni di assemblaggio .

Un sacco di condizionatori economici montano gli stessi pezzi sempre dalla Cina.

Inserita:

Ripeto io montavo il modello kimo che nonostante

Avevano un prezzo economico non erano niente male poi alla fine sono sempre apparecchi eletronici

una tua scelta di consapevolezza che che se si

Guasta non troverai più i pezzi .

• 5 years later...
Inserita:

Sinceramente,  al di sopra di tutto, prima di discutere della bontá o meno dei prodotti Ekos, mi guarderei molto ma molto bene dal tipo di assistenza post vendita che offrono, pari a zero.

Tutti bravi a vendere, poi a garanzia scaduta, l'assistenza tecnica fa veramente pietá, quanto a tempistica e soprattutto competenza. Un consiglio? CAMBIATE MARCA E SIETE COSÌ SICURI.  ci sono tante aziende sul mercato e pure prodotti, X me con Ekos ho chiuso, perché l'assistenza manca assolutamente.  Bravi solo ad emettere la fattura di un pseudo intervento. Girate alla larga

Alessio Menditto
Inserita:

Bene dopo questo sfogo e avvertimento dopo 6 anni la possiamo chiudere.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...