Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Le32D403E2W Cerco Manual Service. (Righe Bianche)

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera cercavo lo schema di questo tv non so se il modello di telaio e CD320AGD11 come faccio a sapere che telaio monta?

il problema e che mi da delle righe bianche all'accenzione e poi mano mano si allargano e cambiano di colore mica sara' lo schermo andato spero di no niente aspetto aiutino grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

pannello difettoso o flex cable che si scollano 90%

t-con 10%

Inserita:

riccardo quindi? da cacciar via o si possono riprendere, quetsa tv a solo 3 schede? alimentazione, inverter lampade, e scheda immagine segnale audio video, ce una piattina plastificata che va allo schermo devo controllare il connettore se e ok? o devo smontare il pannello schermo come mi devo muovere ,qundi non sara' qualche alimentazione andata se dici cosi' :(

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se hai modo di provare la t-con con un'altra uguale fallo pure.

Poi non resta che smontare il pannello e individuare il flex che si sta staccando e inserire spessori di sughero,un lavoraccio sempre e comunque

Inserita:

e la prima volta che lo faccio ci rinuncio, :( dato che il tipo che me l'ha dato gia' e con i braccetti corti faro' na fatica che non ne varra manco la pena grazie riccardo alla prossima.

Inserita:

riccardo ho aperto lo schermo ha 8 flex niente da fare sono apposto una curiosita' cosa puo' costare un cristallo liquido per questa tv 32pollici ho provato a cercare ma non ho trovato nulla te riesci ad intercettare il pannello? sopra mi ritrovo scritto KAV3211N fammi sapere se e possibile grazie alla prossima.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cercalo all'isola ecologica o su ebay