agoman Inserito: 11 luglio 2013 Segnala Inserito: 11 luglio 2013 buonasera cercavo lo schema di questo tv non so se il modello di telaio e CD320AGD11 come faccio a sapere che telaio monta? il problema e che mi da delle righe bianche all'accenzione e poi mano mano si allargano e cambiano di colore mica sara' lo schermo andato spero di no niente aspetto aiutino grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2013 Segnala Inserita: 11 luglio 2013 pannello difettoso o flex cable che si scollano 90% t-con 10%
agoman Inserita: 11 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2013 riccardo quindi? da cacciar via o si possono riprendere, quetsa tv a solo 3 schede? alimentazione, inverter lampade, e scheda immagine segnale audio video, ce una piattina plastificata che va allo schermo devo controllare il connettore se e ok? o devo smontare il pannello schermo come mi devo muovere ,qundi non sara' qualche alimentazione andata se dici cosi'
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Inserita: 12 luglio 2013 se hai modo di provare la t-con con un'altra uguale fallo pure. Poi non resta che smontare il pannello e individuare il flex che si sta staccando e inserire spessori di sughero,un lavoraccio sempre e comunque
agoman Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2013 e la prima volta che lo faccio ci rinuncio, dato che il tipo che me l'ha dato gia' e con i braccetti corti faro' na fatica che non ne varra manco la pena grazie riccardo alla prossima.
agoman Inserita: 13 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2013 riccardo ho aperto lo schermo ha 8 flex niente da fare sono apposto una curiosita' cosa puo' costare un cristallo liquido per questa tv 32pollici ho provato a cercare ma non ho trovato nulla te riesci ad intercettare il pannello? sopra mi ritrovo scritto KAV3211N fammi sapere se e possibile grazie alla prossima.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2013 Segnala Inserita: 13 luglio 2013 cercalo all'isola ecologica o su ebay
Messaggi consigliati