fraandco Inserito: 11 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2013 (modificato) sono parecchi giorni che ho problemi nel ricevere la tv on demand di sky tramite decoder my sky 500gb con un anno di vita sto parlando non dell'offerta di contenuti aggiornata via satellite ma dei film che si scaricano tramite internet con il decoder collegato alla rete di casa per collegarlo ho sempre usato e con buoni risultati la torretta della netgear wnce3001 che ha il vantaggio oltre che di supportare il protocollo n e la doppia banda 2,4 - 5 ghz anche quello di non necessitare neanche di collegamento alla tensione di rete per funzionare ma solamente di una connessione usb convenzionale a 500mA (una di quelle del decoder appunto) da un po' di gg tutte le volte che provo non si vedono i film con le locandine ma solo i titoli via satellite in hd (on demand via internet è ancora sd) e tutte le volte che provo a testare la linea dati dà connessione fallita ovviamente la rete di casa funziona (se avete letto il post...) non è questione di ip (cambiati e ricambiati dhcp e non) resettato riavviato spento e tenuto spento per un'ora, riacceso, spento di notte riacceso di notte: nulla di nulla.... e la cosa curiosa è che a volte nel partecipare ai sondaggi votando mi accetta pure il voto ! (poi bello contento vado a vedere on demand e non c'e'...) ovviamente l'abbonamento è valido e sempre regolarmente pagato e dall'area clienti l'opzione risulta attivata e funzionante a questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma a voi funziona ??? Modificato: 11 luglio 2013 da fraandco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati