sergioo69 Inserito: 11 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2013 Ciao a tutti, ho un amplificatore thomson dpl660ht che ha preso una bella scarica (fulmine!) e non si accende più. Ovviamente i fusibili sono buoni e alcune tensioni ci sono, ma non parte. Qualcuno ha uno schema? Vorrei fare qualche controllo ma sono scettico sulla riuscita dell'intervento. Ciao e grazie a tutti P.S. sono ben accetti anche consigli ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2013 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioo69 Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 Grazie siete sempre gentilissimi, se riesco a combinare qualcosa vi faccio sapere, ma ne dubito dopo un fulmine...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioo69 Inserita: 26 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 Ciao e grazie per lo schema, la scarica mi ha rotto il UPD78P0208GF FLAT che non so' dove comperare, ma "trafficando" nel circuito ho rotto io il M24C02WMN6. Dove li posso acquistare? Ma sopratutto, il M24C02WMN6 mi sembra una eeprom? La nuova dovrei programmarla? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 (modificato) credo che la riparazione diventi antieconomica a questo punto,essendo componenti customerizzati e quindi reperibili solo presso i Cat,ammesso che lo facciano ancora. Modificato: 26 ottobre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioo69 Inserita: 26 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 Ciao, grazie della risposta, in effetti su e-bay ho trovato il UPD78P0208GF-3BA a 25 euro spedito quì, poi ci sarebbe l'altro che come dicevo è da programmare, ma dove prendo il file? Ciao e grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 e poi pensi che il fulmine si sia fermato lì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioo69 Inserita: 26 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 E' stato il mio primo pensiero...considerando il valore e la qualità dell'amplificatore credo che immagazzinarlo in un secchio dell'immondizia sia l'unica soluzione...dimenticavo: non avendo una stazione saldante idonea dovrei anche trovare qualcuno che mi faccia il favore di saldarli...pero' sai non riparare un apparato la prendo come una sconfitta...ma questa volta credo proprio che mi arrendero'... che dici spostiamo nei risolti? Pero' non lo sarebbe... Ciao e grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 che dici spostiamo nei risolti? Pero' non lo sarebbe.. no,spostalo all'isola ecologica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergioo69 Inserita: 26 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati