Vai al contenuto
PLC Forum

Riprogrammazione Lavatrice Hoover

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti. Faccio una premessa, non sono esperto di forum e quindi spero di non commettere errori su sezioni e quant'altro.

Per iniziare mi presento, sono Sidious mi occupo di programmazione in generale e sono appassionato di elettronica. Mi considero un haker autentico con una grandissima curiosità sul funzionamento delle cose in generale. Fin da piccolo seguivo mio padre che era un uomo fantastico, gli mantenevo i ferri del mestiere e così pian piano ho appreso tante di quelle cose che oggi mi permettono quasi sempre di porre rimedi a tanti piccoli problemi che possono accadere in una casa, ora la lavastoviglie, poi la lavatrice, ferro da stiro, impianto elettrico etc., etc. In questo modo riesco a risparmiare qualcosina e nello stesso momento mi diverto moltissimo. Da tempo seguo il forum, poiché ho trovato molte informazioni utili ed ho potuto constatare che molti di voi sono dei veri esperti.