jijen Inserito: 12 luglio 2013 Segnala Inserito: 12 luglio 2013 salve. Sono in possesso di un climatizzatore Panasonic RE9JKLE oggi mi è scaduta la garanzia dei 2 anni. Il problema è il seguente: da ininizio Giugno settimana accade che sento un rumore fastidiossimo, come se fosse una vibrazione proveniente dallo split mis embra di aver localizzato la fonte sulla parte destra appena sopra al deflettore. Ho chiamato un centro assistenza èiù vicino che coumunque dista 13 km sono intervenuti. Il problema prò di questo rumore è che non lo fa sempre ma periodicamente ma è fastidiossisimo e quando inizia devo impostare solo la modalità QUIET per fermarlo. E' come se ci fosse qualcosa che crea della vibrazione a qualcos altro ma non so nè la causa ne riesco a localizzare la fotne del rumore. Accade quindi che oggi pomeriggio arriva il tecnico accende il clima e purtroppo il rumore non lo fa! Allora lui apre lo split vede che comunque è tutto a posto e rimette a posto l'involucro. Se ne va io riaccendo il clima stasera e pizz sento il ttttttttttttttt ovvero il rumore Magari lo riaccendo domattina e non lo fa per poi rifarlo la sera o dopo 1-2 giorni. Ma la garanzia ès caduta proprio oggi cosa faccio quindi?
Messaggi consigliati