eduardo121 Inserito: 12 luglio 2013 Segnala Inserito: 12 luglio 2013 salve a tutti, mi chiamo Eduardo e scrivo da Catania; ho un problema con la mia lavatrice ignis lte 7046 e spero possiate aiutarmi. dopo un paio di giorni di inattività, abbiamo provato ad accenderla normalmente ma è in blocco e si accendono le spie: SERVICE, PRE-LAVAGGIO, LAVAGGIO E APERTURA PORTA Ho chiamato un tecnico generico che dopo vari tentativi dice che va cambiata la scheda .... ho letto vari post e prima di lasciar fare questo ennesimo tentativo ( oneroso ) vorrei se possibile, un vostro parere. grazie in anticipo!
Diomede Corso Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Inserita: 12 luglio 2013 Ciao.. codifica errori Ignis LTE7046 trovata disponibilmente online... basta cercare!! E' un problema di pressostato (almeno quelle due spie codificano F24) o livelli... io smonterei lo scarico a muro e farei un bel ciclo di pulizia acido citrico 90°C con scarico a lavandino... Anche se mi sembra che manchi una spia... sicuro che siano quelle ?
gaetanus Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Inserita: 16 luglio 2013 Diomede detto alla palermitana : "ma i runni ti spunto' stu 24?" Io constato un errore 16 (difetto scheda elettronica o cablaggio) secondo me dovresti chiedere alla Whirlpool/Ignis se ti riprogrammano la scheda..
Diomede Corso Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Inserita: 17 luglio 2013 Gaetà... ma picchi sirici chiù ottu quantu fa??
gaetanus Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Inserita: 17 luglio 2013 boh a me sembra che debba essere considerato solo il valore della spia prelavaggio=16 non si illumina la spia lavaggio=8
Messaggi consigliati