Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung P2470H

Bhsun

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, questo monitor accende e spegne le lampade di continuo, il fatto però è che non riesco ad aprirlo...non riesco a staccare il piede di sostegno e non voglio rovinare le plastiche. Accetto suggerimenti, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

rtj045.jpg

Guarda caso ho giusto lo stesso TV in laboratorio, ora devo andare a mangiare ( speriamo ), dopo ti daro' le istruzioni , ti avverto che scrivo da Napoli, quindi la pausa pranzo dura un po' piu' del dovuto .

Modificato: da Luigi Di Donato
Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

O.K. , togli solo le 2 vitini a destra e a sinistra del piedistallo, il piede non va tolto, viene via insieme allo schienale , quindi lascialo stare al suo posto.

Una volta tolte le 2 viti, tira verso di te ( magari facendo leva con lo stesso piedistallo ) lo schienale, appena comincia ad aprirsi la fessura tra schienale e cornice , fai ancora leva e vedi di sganciarlo piano piano.

Non ci sono altre viti da togliere, solo 2, il resto e' solo incastrato ( viene via facilmente ) devi partire dal basso lato piede.

Per farti capire e' come quando apri un telecomando senza viti.

io torno su perche' ho finito solo l'antipasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora siamo paesani Giggi', io sono di Sorrento. Comunque il mio apparecchio è solo monitor, e non ha viti, non riesco proprio a sfilare la gamba centrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto!!! ho dovuto aprirlo dall'alto. Il primo Clik è sempre il più difficile. E' bastato sostituire i due condensatori sulla scheda inverter, problema risolto. Giggi', mi chiami per la merenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato

Ben fatto, il mio e' P2270HD, ho cambiato tutti e 6 gli elettrolitici sull'alimentazione, ho messo la spina e una dolce melodia ha invaso la stanza ;)

A disposizione , quando vuoi venire sto sempre qua ( tranne di Domenica ).

Salutami Sorrento , il posto piu' bello del mondo!!!!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti