Bhsun Inserito: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2013 Buongiorno a tutti, questo monitor accende e spegne le lampade di continuo, il fatto però è che non riesco ad aprirlo...non riesco a staccare il piede di sostegno e non voglio rovinare le plastiche. Accetto suggerimenti, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 (modificato) Guarda caso ho giusto lo stesso TV in laboratorio, ora devo andare a mangiare ( speriamo ), dopo ti daro' le istruzioni , ti avverto che scrivo da Napoli, quindi la pausa pranzo dura un po' piu' del dovuto . Modificato: 12 luglio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 (modificato) O.K. , togli solo le 2 vitini a destra e a sinistra del piedistallo, il piede non va tolto, viene via insieme allo schienale , quindi lascialo stare al suo posto. Una volta tolte le 2 viti, tira verso di te ( magari facendo leva con lo stesso piedistallo ) lo schienale, appena comincia ad aprirsi la fessura tra schienale e cornice , fai ancora leva e vedi di sganciarlo piano piano. Non ci sono altre viti da togliere, solo 2, il resto e' solo incastrato ( viene via facilmente ) devi partire dal basso lato piede. Per farti capire e' come quando apri un telecomando senza viti. io torno su perche' ho finito solo l'antipasto. Modificato: 12 luglio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhsun Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 allora siamo paesani Giggi', io sono di Sorrento. Comunque il mio apparecchio è solo monitor, e non ha viti, non riesco proprio a sfilare la gamba centrale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bhsun Inserita: 12 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 Fatto!!! ho dovuto aprirlo dall'alto. Il primo Clik è sempre il più difficile. E' bastato sostituire i due condensatori sulla scheda inverter, problema risolto. Giggi', mi chiami per la merenda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2013 (modificato) Ben fatto, il mio e' P2270HD, ho cambiato tutti e 6 gli elettrolitici sull'alimentazione, ho messo la spina e una dolce melodia ha invaso la stanza A disposizione , quando vuoi venire sto sempre qua ( tranne di Domenica ). Salutami Sorrento , il posto piu' bello del mondo!!!!! Modificato: 12 luglio 2013 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati