stefano_ Inserito: 13 luglio 2013 Segnala Inserito: 13 luglio 2013 Salve a tutti Ho un impianto inim da me installato da circa un anno nessun problema fino alla settimana scorsa quando andando a disinserire l'pianto mi è andato in allarme causa anti strappo tastiera e questo per ben 2 volte in una settimana ( sempre mentre stavo disinserendo l'impianto ) il bello che ad impianto disinserito ho provato a "maltrattare" la tastiera convinto che fosse fissata male od altro ma nulla da fare tutto ok. A questo punto non si proprio cosa pensare !!! Consigli ?grazie
guidones Inserita: 8 novembre 2013 Segnala Inserita: 8 novembre 2013 succede a volte anche a me. E non solo la tastiera, a volte anche il magnete porta ingresso. L'unico modo per risolvere che ho trovato è stato mettere il sabotaggio silenzioso. Mi succede anche ora con la nuova Alien
stefano_ Inserita: 8 novembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2013 (modificato) Grazie guidone a per l'info ma purtroppo la cosa non mi consola !!! Modificato: 8 novembre 2013 da stefano_
Panter Inserita: 9 novembre 2013 Segnala Inserita: 9 novembre 2013 Controlla che la tastiera spiani bene (o perlomeno non si deformi sotto le viti strette troppo) e che il circuito sia inserito bene nelle sue guide, altrimenti il coperchio frontale non preme bene sul microswitch e premendo i tasti può dare questo problema. In condizioni di perfetta installazione non dovrebbe mai capitare. ps. il caso di guidones è altro.
Nhio Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Inserita: 22 luglio 2015 Qualcuno saprebbe dirmi come disabilitare il sabotagglio? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Inserita: 22 luglio 2015 Ciao Nhio e benvenuto. Apri una discussione tua,senza accodarti. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati