Delta S4 Inserito: 13 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2013 Buonasera a tutti. Sono un novello iscritto e scrivo dalla provincia di Torino. Mi interesso di tutto ciò che è tecnica e mi complimento col forum,ricco di contenuti interessanti. Mi piace la natura,la campagna,gli animali lo sport e le belle donne. Spero mi vogliate accogliere con voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 13 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2013 Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2013 Ciao. Un benvenuto anche da parte mia e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 Ciao Franco, benvenuto anche da parte mia ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 Ciao Franco, Benvenuto e Buona permanenza su PLC Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 Benvenuto Franco. Anche a me piacciono alcune cose che picciono a te :whistling: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 Anche a me piacciono alcune cose che picciono a te :whistling: ah si? e quali sarebbero?la campagna.....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 ah si? e quali sarebbero?la campagna.....? Diciamo che al primo posto c'è un' altra cosa dell' elenco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 è sì quella cosa piace anche a mè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 ho capito.Sono i fiori....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 Beh, prorpio fiori no, ma ti stai avvicinando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 lo sport? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 Ormai sono rimaste solo 2 opzioni e avete sprecato quasi tutti gli aiuti. Vi rimane solo il 50 e 50. Non potete sbagliare più :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 WOW !!!! Sei un animalista !!!!Magari anche vegano........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 18 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 WOW !!!! Sei un animalista !!!!Magari anche vegano........ vegetariano........? o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 i vegani sono i talebani dei vegetariani,nel senso di integralisti accaniti,non mangiano nemmeno le uova perchè prodotte da animali,figuriamoci! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 WOW !!!! Sei un animalista Si può pure prendere per buona, infatti mi piacciono quelli dell' altra specie :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 18 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2013 Forse ci sono. Ti piace la cacciagione,in particolare ti piacciono le.....femmine dei passeri..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 19 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2013 ti piacciono le.....femmine dei passeri..... Oh finalmente. Ci hai preso in pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati