lucarosko Inserito: 14 luglio 2013 Segnala Inserito: 14 luglio 2013 lo so!! chi legge magari si mettera' a ridere ma ho questo dubbio che non mi spiego e cerco da voi luminari una risposta!!! volevo verificare l'efficienza di un amplificatore della ritar da 30 db con ingresso uhf vhf e non avendo un banco di prova lo collego alla presa di casa , l'uscita di questo allo strumento... alimento l'amplificatore e non vedo niente!!!! perché??? grazie a tutti
sx3me Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Inserita: 14 luglio 2013 se non vedi niente (niente cosa spettro, immagini??) credo che sia rotto...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Inserita: 14 luglio 2013 oppure va in saturazione con un ingresso di livello troppo altro
lucarosko Inserita: 14 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2013 lo spettro si vede... ma le immagini no!!! ... ma non ho visto valori sopra i 90 valore che coincide con l'amplificazione...booodimenticavo!!! grazieeee
sx3me Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Inserita: 15 luglio 2013 allora cerchiamo di capire meglio, perchè non è che sei molto chiaro... allora, misuri il segnale nella tua presa, e misuri Xdb, inserisci questo ampli, e cosa vedi, cosa misuri, lo stesso segnale, nulla, o come dovresti X+30db??
lucarosko Inserita: 15 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2013 si esatto misuro x+30.... ma non vedo niente , e' come quando cera l'analogico.. solo uno schermo di interferenze...su tutti i canali
sx3me Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Inserita: 16 luglio 2013 ecco, ma "ma non ho visto valori sopra i 90 valore che coincide con l'amplificazione" non capisco che intendevi; comunque questo oggetto ha alimentazione incorporata? Se si molto facilmente hai scarso filtraggio, ovvero un elettrolitico in avaria!
lucarosko Inserita: 16 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2013 volevo dire che mi tornavano i valori x+amplificazione!!!! no non ha l'alimentazione incorporata e' da palo!!! grazie a tutti!!!
sx3me Inserita: 17 luglio 2013 Segnala Inserita: 17 luglio 2013 quindi dai alimentazione con lo strumento?! Vabe, ok, vedi x+30db, ma se spanni, i panettoni come sono, belli definiti; il segnale iniziale com'è?
lucarosko Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2013 i panettoni ci sono e ben definiti... si alimento con lo strumento ...tutto sembrerebbe regolare,non ricordo gli altri valori tipo il mer marg e qualita... ma non vedevo nessun canale...ho paura che sia andato!!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2013 Segnala Inserita: 18 luglio 2013 (modificato) i panettoni ci sono e ben definiti altrochè.. Modificato: 18 luglio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati