arcas Inserito: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2013 Ciao a tutti , sono nuovo e percio spero di aver usato la sezione giusta. Quando posiziono il condizionatore in modalita "rafreddamento" rimane la spia verde lampeggiante, e il "cassetto" non si apre invece in modalita ventilatore il cassetto si apre ma la spia non smette di lampeggiare c'e un caldo tremendo e spero mi rispondiate presto cosa posso fare... Premetto che siamo in affitto e non so se hannoi mai funzionato bene (sono 3, 1 funziona e 2 no) poi anche un'altra cosa: fuori ci sono due "ventoloni" e non so se il "guasto" possa dipendere da li scusate sew uso questi termini ma non mi so descrivere in altro modo visto che di condizionatori non ne so niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 Servirebbe il modello,se hai i manuali utente vai in fondo e vi è specificata la procedura per rilevare i codici errore dal telecomando,prima di farlo leva la corrente per 5 minuti,ridalla e prova nuovamente il cdz,in modo da eliminare eventuali vecchi codici errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcas Inserita: 14 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 no purtroppo non ho il manuale ci sono altri modi per sapere il modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 (modificato) Dovresti leggere il modello sul fianco destro dello split o console a pavimento. FTXS25ecc. per esempio Se non lo trovi posta una foto o il modello del telecomandoHai provato a staccare la corrente come detto? Modificato: 14 luglio 2013 da Xxxxbazookaxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcas Inserita: 14 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 dietro il telecomando c'e scritto arca33a50 puo essre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 http://www.daikintech.co.uk/Data/Split-Sky-Air-Indoor/FTXS/2005/FTXS-DVMW/FTXS-DVMW_OM.pdf Vai a pagina 30 del pdf,trovi la procedura di diagnosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcas Inserita: 14 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 Ho staccato la corrente come hai detto prima ha funzionato 2-3 orette ed e ritornato a lampeggiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 21 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2013 Hai fatto come detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati