pongu Inserito: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2013 in verita' quello che salta è il magnetotermico c10. avvio il condizionatore, dopo pochi secondi l'interrutore stacca, e se insisto mi fa saltare il salvavita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 14 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 magnetotermico c10 ... e non C16 ? per un condizionatore mi pare poco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 14 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2013 che sia poco non te lo so dire, resta il fatto che per parecchi anni ha fatto il suo dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2013 Di che condizionatore si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 16 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 intendi la marca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 Marca e modello e tutti gli altri dati che puoi dare. Senza dati è difficile darti suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pongu Inserita: 21 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2013 ragazzi ho cambiato il magnetotermico e ora non salta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2013 Meglio così,buon fresco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati