davide83 Inserito: 15 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 15 gennaio 2013 Quale scegliere? Che esperienze avete avuto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2013 Io utilizzo il NetLink della Hilscher, e mi trovo molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex_Udine Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2013 Io utilizzo un IBH Link s7 (identico al NetLink della Hilscher) con il quale comunico tranquillamente con cpu S7-300 (con so Windows XP-Pro). Un mio collega con le stesse impostazioni ma con un pc nuovo (con windows 7-Ultimate) non riesce a comunicare, o meglio, a volte comunica ma solo per un'istante e poi non riesce. Le abbiamo provate tutte, disabilitato e riabilitato la scheda di rete, ma quando cerco il dispositivo dalla scheda di rete non trovo nulla. Avete qualche idea? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrsunday Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 26 marzo 2013 io ho quello della Helmholz (NetLink Pro Compact) su Win 7 Pro e va senza problemi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucam Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2013 io uso netlink pro ethernet della softing. riconoscimento automatico bus collegato Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S6500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati