davide83 Inserito: 15 gennaio 2013 Segnala Inserito: 15 gennaio 2013 Quale scegliere? Che esperienze avete avuto? Grazie
batta Inserita: 15 gennaio 2013 Segnala Inserita: 15 gennaio 2013 Io utilizzo il NetLink della Hilscher, e mi trovo molto bene.
Alex_Udine Inserita: 25 marzo 2013 Segnala Inserita: 25 marzo 2013 Io utilizzo un IBH Link s7 (identico al NetLink della Hilscher) con il quale comunico tranquillamente con cpu S7-300 (con so Windows XP-Pro). Un mio collega con le stesse impostazioni ma con un pc nuovo (con windows 7-Ultimate) non riesce a comunicare, o meglio, a volte comunica ma solo per un'istante e poi non riesce. Le abbiamo provate tutte, disabilitato e riabilitato la scheda di rete, ma quando cerco il dispositivo dalla scheda di rete non trovo nulla. Avete qualche idea? Grazie
mrsunday Inserita: 26 marzo 2013 Segnala Inserita: 26 marzo 2013 io ho quello della Helmholz (NetLink Pro Compact) su Win 7 Pro e va senza problemi....
Lucam Inserita: 16 aprile 2013 Segnala Inserita: 16 aprile 2013 io uso netlink pro ethernet della softing. riconoscimento automatico bus collegato Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-S6500
Messaggi consigliati