tosodj Inserito: 15 luglio 2013 Segnala Inserito: 15 luglio 2013 ciao Qualche anima pia mi saprebbe dire che attrezzi servono per il montaggio del clima? Pompa del vuoto, cartellatrice e cos'altro? grazie ciao
pastenache Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Inserita: 15 luglio 2013 un tecnico con patentino iscritto a Fgas
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Inserita: 15 luglio 2013 Dipende,se devi montare il tuo potrebbero bastarti pochi attrezzi,se intendi rubarmi il lavoro e fare installazioni serve un furgone carico di attrezzatura (almeno a me).
tosodj Inserita: 15 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2013 Intendo montare il mio...il mio vicino di casa è un idraulico ma non monta climatizzatore...ma ha la manualità adeguata (almeno credo vedendo altri lavori che ha fatto da me e mio padre) per saper montare il tutto...l'unica pecca è che gli mancano pompa e cartellatrice...se la spesa è abbordabile potrei anche pensare di prenderli io...altrimenti chiamo uno...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Inserita: 15 luglio 2013 Con quello che spendi in pompa vuoto e cartellatrice quasi ti esce un'installazione garantita da un professionista,fai un giro sulla baia e vedi qualche prezzo
Messaggi consigliati