del_user_174544 Inserito: 15 luglio 2013 Segnala Inserito: 15 luglio 2013 Ciao a tutti sto riparando questo tv dal difetto un poco strano: all'accensione lampeggia normalmente il led e rimane acceso al sesto impulso ma lo schermo è buio e l'audio è muto pur avendolo collegato all'antenna.Dopo una ventina di minuti prende a funzionare normalmente per conto suo. Anche battendo il telaio in vari punti non smette di funzionare. Di cosa si tratterà? Grazie
Luigi Di Donato Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Inserita: 15 luglio 2013 Ciao, prova a sostituire gli elettrolitici sul secondario di alimentazione.
AndreA. Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Inserita: 15 luglio 2013 Luiggi ... come si scrive con due o tre g, ??? mannaggia questo punto g, Confermo e quoto in appieno, la diagnosi Didonatiana è perfetta e senza dubbio alcuno, sostituisci i condensatori oppure una volta acquistati se non sai sostituirli vai da un tecnico per la sostituzione, tanto non deve fare altro che togliere i vecchi e mettere i nuovi, se sei di Casandrino invece posso darti una dritta, ho un amico sulla provinciale... vabbe, fammi sappere prima di dove sei, non vorrei essere motivo di pubblicità occulta Ciao Giggino, a domani
del_user_174544 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2013 Fatto e provata: tutto ok la riparazione sembra andata a buon fine. Grazie a tutti e buona giornata
Messaggi consigliati