del_user_174544 Inserito: 15 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2013 Ciao a tutti sto riparando questo tv dal difetto un poco strano: all'accensione lampeggia normalmente il led e rimane acceso al sesto impulso ma lo schermo è buio e l'audio è muto pur avendolo collegato all'antenna.Dopo una ventina di minuti prende a funzionare normalmente per conto suo. Anche battendo il telaio in vari punti non smette di funzionare. Di cosa si tratterà? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2013 Ciao, prova a sostituire gli elettrolitici sul secondario di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2013 Luiggi ... come si scrive con due o tre g, ??? mannaggia questo punto g, Confermo e quoto in appieno, la diagnosi Didonatiana è perfetta e senza dubbio alcuno, sostituisci i condensatori oppure una volta acquistati se non sai sostituirli vai da un tecnico per la sostituzione, tanto non deve fare altro che togliere i vecchi e mettere i nuovi, se sei di Casandrino invece posso darti una dritta, ho un amico sulla provinciale... vabbe, fammi sappere prima di dove sei, non vorrei essere motivo di pubblicità occulta Ciao Giggino, a domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_174544 Inserita: 17 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2013 Fatto e provata: tutto ok la riparazione sembra andata a buon fine. Grazie a tutti e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati