mapa.cd Inserito: 23 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2004 Quali Touch-screen Siemens posso usare con una CPU S7-22x? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mbiella Inserita: 23 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2004 Io ho usato il TP070, fatto apposta per la serie 200.E' un po' limitato, ma del resto se devi far viaggiare un'astronave non usi una cpu200, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scheggia Inserita: 24 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2004 Dipende da quello che chiedi al pannello.La Siemens ha vari modelli da 5,7":TP070 = Basso costo - limitate prestazioniTP170A = Sconsigliato costa più del TP070 e fa poco di più.TP170B = Un bel pannello, completo di allarmi e ricette in quattro toni di bluTP170B Color = come sopra ma a coloriTP270-6" = STN 256 colori - con ricette , allarmi, trend ecc..Poi si passa ai 10" - 12" e il più grande è l'MP370 da 15"Se poi i pannelli marchiati Siemens dovessero risultarti troppo cari puoi sostituirli con gli UniOp commercializzati da Siemens ma prodotti in Italia.Spero di esserti stato utileCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mapa.cd Inserita: 25 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2004 Grazie scheggia.Era quello che avevo intuito dai cataloghi Siemen ma essendo un profano cercavo conferma.Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati