proardex Inserito: 15 luglio 2013 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2013 Un salutone a tutti , il tv lcd samsung le32a436t1 in questione presenta una riga nel senso orizzontale larga 2 cm in basso , ho provato a scaldare la t-con ma senza risultato . qualcuno gentilmente mi puo' aiutare a capire se si tratta di pannello . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2013 quasi sicuramente si,o flex verso la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 15 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2013 Non sempre il caldo fa bene, prova a raffreddare la parte del pannello dove presenta la riga, se la riga sparisce ( al 90% è sempre sparita) hai la conferma del pannello... ma dal difetto quoto con Riccardo e ... spero tanto di sbagliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proardex Inserita: 16 luglio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 grazie per avermi risposto ho provato con il refrigerante ma la striscia non scompare battendo con delicatezza sul pannello lungo la scriscia avviene un lampeggio bianco . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati